Modi per sbarazzarsi di alimenti reazioni allergiche

I farmaci, che certamente è eliminare del tutto le allergie alimentari, purtroppo, non esiste ancora. Ma ciò non implica che l’unica opzione è un permanente piano di dieta. Ci sono altre alternative, esattamente come le mie reazioni allergiche influenzare e migliorare la vostra salute. Qui sono alcuni di loro, che forse davvero non ho capito.

Farmaci Anti-allergia solo come un primo aiuto

Farmaci Anti-allergiaChe sarebbe allergia alimentare a partecipare all’irreversibile uso di qualsiasi tipo di droga, in realtà non è. Dopo i farmaci risale, come di solito, quando si consuma il limitato irritante. Gratuito vendita si può acquistare il farmaco da un team chiamati antistaminici. Apparendo principalmente sulla pelle indicazioni di alimenti reazioni allergiche o più debole, problemi di digestione. Quando si tratta di gravi alimenti reazioni allergiche vulnerabili a shock anafilattico è allergologo, eventualmente, si consiglia di un’iniezione di adrenalina penna. Incontrollabili sistema digestivo problemi a creare il corticosteroide. E anche i bambini potranno, ancora una volta, di fornire un farmaco chiamato kromoglykáty, e in particolare la fase in cui è già evidente che il ragazzo ha una allergia alimentare, tuttavia ancora non può esporre la causale irritanti. Rimedi a base di erbe fornisce non solo erbe naturali, ma anche funghi, i due di loro, chiamato pianta sametonová, allo stesso modo utilizzato il nome giapponese enoki, secondo le attuali prove di regolamentazione risultato sul sistema immunitario. Questo può essere utile nel controllo delle proprie reazioni sproporzionate, come le allergie. Chi soffre di allergie è necessario anche essere un vantaggio, come l’assunzione di olio di solito i funghi, come i funghi o le ostriche. L’energetica maggiore sostanza in essi eventualmente glucani.

Per alleviare allergica gonfiore in corso nella mucosa livello di stomaco e intestino, secondo bylinářů dovrebbe servire di ribes nero, di lino e di quercia, rispettivamente, rimuove le loro gemme. Integratori per migliorare la digestione i Professionisti non hanno idea che l’introduzione e il programma di reazione allergica influenza la condizione dell’intestino e in particolare l’esistenza di appropriati microflora. Prebiotici– nutrizionale della fibra Ci sono diversi tipi di fibra, il cui consumo può essere utile in allergia alimentare. Fibra produce un terreno fertile per i batteri probiotici, quindi, indirettamente, influenza il funzionamento del sistema immunitario. L’uso di Routine di psyllium o fibra di mela potrebbe alleviare il tratto digestivo problemi di dimensioni più piccole disobediences contro il piano di dieta. Probiotici– l’amichevole batteri Probiotici certamente, tra l’altro, dovrebbe migliorare la mucosa digestiva e come, quindi, proteggere il corpo dalle infiltrazioni di sostanze irritanti dal regime di dieta. Sono, altresì, presumibilmente in grado di accelerare il decadimento della consumato sostanze irritanti. Gli studi hanno già fatto molto, ma i loro risultati sono abbastanza contraddittorie. Non è chiaro ancora, più precisamente, come i probiotici funzione, così come, e soprattutto che tipi di soluzioni anallergiche vera risorsa.

Una vaccinazione contro allergia ai pollini

Una vaccinazione contro allergiaL’iniezione, praticamente certo alergenová immunoterapia contro alimento reazioni allergiche sono ancora in fase di crescita. Ancora faccio certo è mai diventato consapevole della croce allergie tra pollini e alimenti. A causa della somiglianza di sostanze irritanti in specifico tra pollini e alimenti è in alcuni individui può combattere con le allergie alimentari con fare uso di vaccini per l’allergia polline delle piante. Un esempio di tali pazienti sono coloro che non amano la pianta pollini di primavera alberi e, al tempo stesso esatto in quanto problemi di alcune specie di frutta-di consumarli formicolio della bocca, prurito alla gola e simili. O reazione allergica pazienti, che disturba il polline delle piante di metri e cereali, ma anche allo stesso tempo, molti dei cereali nell’alimentazione. Immunologica la terapia delle allergie da polline dipende dal fatto che la persona a lungo termine offerti lentamente alzando i dosaggi della “sua” irritante. Il corpo in questo allergene ottiene utilizzato e anche lui si chiude esagerare. Riabilitazione polline reazione allergica con un’alta probabilità rimuovere il cibo, e anche si potrebbe avere attualmente per la vita. La richiesta per questa scelta il tuo allergologo. Rigorosa dieta di eliminazione, o la “casa” navykací immunoterapia? Una sincera adesione al regime di dieta esclusiva di verificata irritanti rimane essenziale della terapia di alimenti reazioni allergiche.

È costantemente molto meglio irritante per evitare di trattare con conseguenze spiacevoli. Sicurezza occasionale trasgressioni– intenzionale o non intenzionale, contro il piano di dieta può aiutare allo stesso modo per la scomparsa di reazioni allergiche. Dall’esperienza di alcuni studio di ricerca medica squadre e, anche casuale di individui, ne consegue che il concetto di irritante immunoterapia funziona anche sulle allergie alimentari. Tuttavia, come si è effettivamente stato fatto da un qualche riga sopra, l’immunoterapia ad iniezione, destinati direttamente al allergeni alimentari non sono ancora disponibili. Tuttavia si può sperimentalmente “vakcínovat” in casa e tenta allora il vostro sistema immunitario una volta di più, di “scoprire” per sopportare un determinato allergene alimentare. Tuttavia ci vuole una grande dose di attenzione, e, soprattutto, pazienza. Questa procedura è opportuno effettuare solo durante un moderato cibo reazione allergica si manifesta solo da prurito in bocca, in genere, ha a che fare con un odio la frutta o la verdura (tranne il sedano). La procedura di condizionamento di cibo irritanti come risultato di un migliore controllo del processo, è scegliere un solo irritante, che è il corpo di abituarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *