Come curare l’ipertensione

La pressione alta, o ipertensione, è una delle più comuni malattie cardiovascolari. Questa malattia è oggi massa-allargata. Secondo le statistiche con ipertensione rimedi circa il 20% degli adulti. Anche se questo numero è già abbastanza alta, non sono in esso incluse le persone che l’ipertensione potrebbe esperienza, tuttavia, non si cura. Spesso, di conseguenza, questa condizione di ” non-infettive epidemiche, e spesso anche essere classificati per il gruppo di persone con la malattia. Si stima che il 25% dei decessi in età superiore a 40 anni è a causa di questa malattia.

Motivi per la pressione alta

Motivi per la pressione altaPer l’ipertensione si riferisce a un problema in cui la pressione del sangue di un periodo di tempo più lungo, o costantemente migliorato di sopra del valore di 140/90 mmHg e anche per diabetici oltre 130/90 mmHg. Per la perfetta negli adulti è pensato per essere la pressione di 120/80 mmHg. Sotto la pressione sanguigna termine implica la forza esercitata dal sangue sulle pareti dei vasi sanguigni in cui circolano. Il valore della pressione arteriosa può essere rapidamente capire che utilizzano un tonometro. Quando si misura la pressione del sangue si ottiene 2 valori, ad esempio: 120/80. Inizialmente, il superiore, nonché il più importante, il numero è la pressione sistolica, che si svolge durante un cuore di contrazione. Sistolica stress è fondamentalmente una rappresentazione diretta della condizione delle arterie. Il suo valore è normalmente destinato ad aumentare con l’età, dal momento che gli individui più anziani hanno meno elastica della parete vascolare superfici, che non sono in grado di avere un sacco di “stretch” per una maggiore pressione del sangue. Secondo, il valore più basso è registrata durante il rilassamento del cuore tessuto muscolare ed è anche chiamato la diastolica di stress. A seconda degli aspetti che questa condizione crea, siamo in grado di identificare 2 tipi di ipertensione.

Il primo è l’ipertensione primaria (o necessario), che si svolge la maggior parte dei pazienti ipertesi (circa 90%). Anche se questo tipo è molto più abituale, le ragioni non sono, purtroppo, anche in tempo di oggi, pienamente riconosciuto. Anticipato variabili che innescano sono l’obesità, eccessivo consumo di sale nella dieta, di lunga durata, come pure di estrema tensione, predisposizione genetica, il fumo di sigaretta, consumo eccessivo di alcol utilizzo e la mancanza di esercizio fisico. Al verificarsi di principale alta pressione sanguigna è più probabile coinvolto in più di questi fattori, allo stesso tempo. Il secondo tipo è secondo ad alta pressione del sangue, che è una ragione non identificati. È causata da un’altra malattia di base e anche l’accompagna come un sintomo secondario. Esso appare in vari rene o ormonali condizioni, quali: costrizione dell’arteria renale o-ha fatto discutere. Tra questo tipo di alta pressione sanguigna conta e anche a breve termine, un aumento di pressione, durante la gravidanza o l’assunzione di farmaci specifici. Un’altra causa potrebbe essere il restringimento dell’arteria principale (aorta). Segni e sintomi di alta pressione sanguigna.

Possiamo distinguere tre stadi della malattia

Possiamo distinguere tre stadi della malattiaNella fase iniziale è stato di malessere, per lo più senza sforzo, così come l’unico indicatore di ipertensione arteriosa è misurata l’ipertensione, che va a iniziale intermittente e poi continua. La seconda fase è già definita da aterosklerotickými modifiche nelle arterie. Il ventricolo sinistro è allargata, che è una conseguenza di fuori di proporzione preoccupazioni, soprattutto di sinistra componente del cuore. Questo sintomo può dimostrare toracica echokardiografickým (SPECCHIO), raggi x (x-RAY) e anche elektrokardiografickým (ECG) esame. Durante l’esame del fondo sono visibili le modifiche, in forma di angiopatia. Nel 3 ° fase sono già enti notevolmente danneggiato, così come i risultati nella loro funzione danneggiata. Le arterie a causa di ipertensione impatto aterosklerotickými modifiche. Comunemente si sviluppa ischemico condizione esteriore delle arterie degli arti inferiori, che in uno dei più importanti casi, finisce per tagliare i danneggiati gamba. In questa fase potrebbe accadere come risultato della malattia, per emorragia nella mente e anche, quindi, per un inaspettato colpo, che di tanto in tanto i risultati di diversi livelli di danno per le caratteristiche corporee o di morte. Un altro impatto organo del corpo è il cuore.

La pressione alta causa coronarica malattie cardiovascolari. Si può per questo motivo appaiono mancanza di respiro, parte superiore del corpo il dolore, o palpitazioni cardiache. Compromissione dell’oculare vasi sanguigni continua a degradare e si verifica anche l’occhio neuroretinopatii così come, di conseguenza, comporta la perdita della vista. Danneggiati sono i reni, si sviluppa nefrosclerosi, lentamente diminuendo la loro funzione e di conseguenza il loro fallimento o urémii. Dovrebbe essere notato che, quando l’alta pressione sanguigna è ben trattata, così bisogna che il 3 ° fase della malattia deve mai prendere il posto. Mentre questa condizione può verificarsi a volte anche per la presunta: ipertesi situazione. Questo è un problema in cui l’alta pressione sanguigna in modo imprevisto incrementato di oltre il valore di 230/130 mmHg. Nel male, questo problema spesso soffrono di fantastico frustrazioni, crampi, nausea e anche in alcuni casi anche il vomito. Questa situazione normalmente rapidamente scompare, ma è necessario ricoverare la persona nonché per avviare rapidamente il trattamento, in quanto vi è un maggiore pericolo di arresto cardiaco o di sanguinamento nel cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *